Data: 2021-01-23 16:56:10

Funzioni della Giunta Comunale

Buonasera, risposta al quesito della lezione 4 esercitazione risposta aperta sulle Funzioni della Giunta Comunale. Mi può dare consigli, se l'impostazione delle risposte è corretta e se il quesito è spiegato bene o meno?

riferimento id:57398

Data: 2021-01-23 18:42:21

Re:Funzioni della Giunta Comunale

Buonasera,
mi permetto di darle alcuni consigli.
La prova in oggetto con alcune modifiche( soprattutto per la premessa ed i dettagli) potrebbe andar bene se la risposta aperta prevede un numero di righe, altrimenti se non ci sono limiti di righe, dovresti scrivere almeno una pagina di un foglio A4, senza andare fuori tema.
Nel dettaglio, la premessa io l'avrei dedicata agli organi dell'ente locale in generale; per quanto riguarda i dettagli secondo me è troppo sintetica, non si parla del regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi, variazioni di bilancio in urgenza, prelievo dal fondo di riserva, etc..

Data: 2021-01-23 18:49:04

ok grazie mille per i consigli ;)

Data: 2021-01-24 09:19:58

Buongiorno! ho provato a seguire i vostri consigli, potete per cortesia dare ancora un'occhiata, so che dovrò scrivere a mano ma questo documento lo userò come ripasso prima delle prove e lo aggiornerò strada facendo se è necessario
grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità

Data: 2021-01-24 09:34:37

Buongiorno! ho provato a seguire i vostri consigli, potete per cortesia dare ancora un'occhiata, so che dovrò scrivere a mano ma questo documento lo userò come ripasso prima delle prove e lo aggiornerò strada facendo se è necessario
grazie ancora per la vostra pazienza e disponibilità
[/quote]

Buongiorno, controlla al link sotto, una traccia in merito alla Giunta, redatta da me.. confrontala con la tua.. anche questo è un ottimo metodo per apprendere..
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php/topic,54227.msg107187.html#msg107187

Data: 2021-01-24 10:59:08

buongiorno e buona domenica
invio anche la mia effettuata in una pagina di foglio protocollo, per limitare le righe come previsto da alcuni concorsi. Discutendo con alcuni colleghi mi sono accorto che non ho aggiunto la funzione relativa ai PEG. Scusate per le calligrafia, se non è chiara posso riscriverla al computer.
Cari saluti

Data: 2021-01-24 11:07:09

buongiorno e buona domenica
invio anche la mia effettuata in una pagina di foglio protocollo, per limitare le righe come previsto da alcuni concorsi. Discutendo con alcuni colleghi mi sono accorto che non ho aggiunto la funzione relativa ai PEG. Scusate per le calligrafia, se non è chiara posso riscriverla al computer.
Cari saluti
[/quote]
Dai un'occhiata al link
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php/topic,54227.msg107187.html#msg107187
confrontala con la tua, successivamente estrai dalla traccia nel link le parti che  credi manchino alla tua, quando la completi la riproponi.
Prova ad eseguirne due, una a righe limitate ed una senza limiti.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it