Buongiorno dr. Chiarelli,
allego esercitazione sul piano esecutivo di gestione per una Sua preziosa valutazione e suggerimenti migliorativi.
Grazie mille, buon lavoro e buono studio a tutti.
Ho letto il tuo elaborato, a mio avviso fatto bene!
riferimento id:57371Grazie!
riferimento id:57371
Buongiorno dr. Chiarelli,
allego esercitazione sul piano esecutivo di gestione per una Sua preziosa valutazione e suggerimenti migliorativi.
Grazie mille, buon lavoro e buono studio a tutti.
[/quote]
BUONO, stai migliorando.
Mancano ancora spunti e jolly:
1) cosa succede se slitta il bilancio?
2) che succede in caso di variazioni di bilancio ecc...
3) che succede se non viene approvato nei 20 giorni?
4) variazioni di peg senza variazioni di bilancio
ecc...
Siamo sui 24/25
Buongiorno dott. Chiarelli,
Le sarei grata se volesse esprimere un giudizio anche su questa prova in cui mi sono cimentata.
Grazie, svolgere le sue esercitazioni e correggerle in base ai suoi suggerimenti mi è di grande aiuto per la preparazione alla prova scritta che svolgerò, finalmente, il mese prossimo.
Grazie
Buongiorno dott. Chiarelli,
Le sarei grata se volesse esprimere un giudizio anche su questa prova in cui mi sono cimentata.
Grazie, svolgere le sue esercitazioni e correggerle in base ai suoi suggerimenti mi è di grande aiuto per la preparazione alla prova scritta che svolgerò, finalmente, il mese prossimo.
Grazie
[/quote]
ESSENZIALE, mancano approfondimenti sul contenuto, il legame con gli obiettivi, le possibili variazioni legate o meno alle variazioni di bilancio, ecc...
Diciamo che hai una buona capacità di sintesi ed anche l'esposizione è buona. Lavora sugli approfondimenti ed i Jolly
26/27
Grazie mille anche per questi consigli, sono molto utili per andare avanti!
riferimento id:57371