Gent.mo Dr. Chiarelli grazie delle Sue risposte ai ns. precedenti quesiti. Sempre in tema di commercio aree pubbliche Le chiediamo:
"Le ordinanze di revoca o decadenza di autorizzazioni (su posteggio o itineranti), dopo tutto l'iter che le precede (avvio di procedimento, sospensione ecc.) vanno solamente notificate alla ditta oppure possiamo pubblicarle all'albo pretorio? Nella ns. Regione, inoltre, è prassi inviare questi provvedimenti a tutti i Comuni in modo da portare a conoscenza di chi soprattutto verifica le presenze nei mercati (solitamente la Polizia Municipale) che quella ditta non ha più il titolo abilitativo. E' corretto oppure per la privacy non pubblichiamo più niente?" Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
La diffusione di dati personali nell?albo pretorio online ? lecita solo se prevista da una specifica norma di legge o di regolamento. Io, in sostanza, non pubblicherei. Sono provvedimenti di "secondo grado" autoritativi da notificare al privato.
Puoi inviare, per conoscenza, ad altre PA.
Grazie 1000 dr. Maccantelli. Cordialità.
riferimento id:57367