Data: 2021-01-20 09:54:37

Simulazione prima prova istruttore amministrativo- contabile cat. C

Buongiorno prof. Chiarelli,

Le allego l'esercitazione della simulazione che ho svolto e le chiedo se, gentilmente, fosse possibile una sua valutazione in merito..

Grazie mille

riferimento id:57324

Data: 2021-01-20 15:35:18

Re:Simulazione prima prova istruttore amministrativo- contabile cat. C

Salve a tutti, chiedo gentilmente anch'io un riscontro da parte del Dott. Chiarelli con riferimento alla simulazione di prova scritta che ho provato a svolgere. La ringrazio anticipatamente.

Data: 2021-01-21 07:53:48

Buongiorno prof. Chiarelli,

Le allego l'esercitazione della simulazione che ho svolto e le chiedo se, gentilmente, fosse possibile una sua valutazione in merito..

Grazie mille
[/quote]

1) BUONA PREMESSA ma  in parte fuori tema (poco spazio alle competenze del Consiglio)
2) Troppo sintetica. Manca la PATOLOGIA (che succede se omessa?)
3) Anche qui troppo sintetica.

I contenuti ci sono ma occorre lavorare sulla capacità di approfondimento. Intorno al 21/22

Data: 2021-01-21 07:56:26

Salve a tutti, chiedo gentilmente anch'io un riscontro da parte del Dott. Chiarelli con riferimento alla simulazione di prova scritta che ho provato a svolgere. La ringrazio anticipatamente.
[/quote]

1) premessa troppo ampia e in parte fuori tema. Contenuti OK ma andava sintetizzata. Poi si parla di tutti gli organi mentre la domanda è limitata al CONSIGLIO! (la cui trattazione è buona)
2) OTTIMA
3) OTTIMA

25/27

Data: 2021-01-21 16:00:24

Grazie, terrò a mente i preziosi consigli. Da ultimo vorrei una sua valutazione anche su questa breve traccia che ho provato a svolgere in materia di pareri, attendo anche in questo caso un suo gentile riscontro. Grazie davvero
Cecilia

Data: 2021-01-21 16:04:27

Grazie mille per i suggerimenti, cercherò di approfondire di più le risposte e di riassumere di meno...
grazie davvero

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it