Buongiorno prof. Chiarelli,
Le allego l'esercitazione della simulazione che ho svolto e le chiedo se, gentilmente, fosse possibile una sua valutazione in merito..
Grazie mille
Salve a tutti, chiedo gentilmente anch'io un riscontro da parte del Dott. Chiarelli con riferimento alla simulazione di prova scritta che ho provato a svolgere. La ringrazio anticipatamente.
riferimento id:57324
Buongiorno prof. Chiarelli,
Le allego l'esercitazione della simulazione che ho svolto e le chiedo se, gentilmente, fosse possibile una sua valutazione in merito..
Grazie mille
[/quote]
1) BUONA PREMESSA ma in parte fuori tema (poco spazio alle competenze del Consiglio)
2) Troppo sintetica. Manca la PATOLOGIA (che succede se omessa?)
3) Anche qui troppo sintetica.
I contenuti ci sono ma occorre lavorare sulla capacità di approfondimento. Intorno al 21/22
Salve a tutti, chiedo gentilmente anch'io un riscontro da parte del Dott. Chiarelli con riferimento alla simulazione di prova scritta che ho provato a svolgere. La ringrazio anticipatamente.
[/quote]
1) premessa troppo ampia e in parte fuori tema. Contenuti OK ma andava sintetizzata. Poi si parla di tutti gli organi mentre la domanda è limitata al CONSIGLIO! (la cui trattazione è buona)
2) OTTIMA
3) OTTIMA
25/27
Grazie, terrò a mente i preziosi consigli. Da ultimo vorrei una sua valutazione anche su questa breve traccia che ho provato a svolgere in materia di pareri, attendo anche in questo caso un suo gentile riscontro. Grazie davvero
Cecilia
Grazie mille per i suggerimenti, cercherò di approfondire di più le risposte e di riassumere di meno...
grazie davvero