Buongiorno
Mi perdoni il disturbo, volevo chiederle un parere, riguardante la voltura di alcune licenze NCC,il richiedente in quanto legale rappresentante della societa’, risulta da una visura effettuata svolgere piu’ attivita’ ( noleggio bici, gestisce degli appartamenti come case vacanze ecc)
Avendo letto che i titolari di licenza NCC DEVONO ESSERE “ d) imprenditori privati che svolgono esclusivamente le attività di cui alla lettera b) del comma 2 dell'articolo 1. (ndr. gli NCC)”mi chiedevo se era giusto rilasciare la licenza con la nuova denominazione sociale oppure contestare in quanto svolge piu’attività?
Spero di essermi spiegata
Grazie della sua disponibilità.
Imbriaco Nunzia
Referente uff Polizia Locale e Suap
Comune di Gardone Riviera
S?, l'interpretazione ? quella. L'impresa NCC deve avere il solo ramo d'azienda NCC. In altre parole, un solo codice ATECO.
Aggiungo che ? difficile controllare e incerte sono le coseguenze ma svolgere pi? attivit? potrebbe aportare alla decadenza dell'autorizzazione. Occorre vedere il reg. comunale. Se il reg. comunale non si esprime mi sembrerebbe giusto dare un termine per l'adeguamento e, in sua mancanza, procedere alla decadenza.
La legge 21/92 ? anacronistica e, in questa fattispecie, fin troppo severa ma tant'
Grazie :)
riferimento id:57278