Buona sera Professore,
nello svolgimento di un'esercitazione del corso base E.E.L.L. sulle competenze degli organi politici del Comune (contenuta in una slide di spiegazione alla lezione), vorrei chiederLe se potesse indicarmi chi ? competente nell'adozione dei seguenti atti:
1. Concessione/compartecipazione Cisternino di citta' per attivita' inerenti i tavoli partecipativi cultura e giovani della manifestazione di interesse ''Cisternino per i giovani e il bene comune''
2. iniziativa in occasione delle celebrazioni del giorno della memoria e dell'educazione alla legalita' costituzionale e compartecipazione
3. Richiesta di monetizzazione degli spazi parcheggio ai sensi dell'art. 19 comma 42 del vigente regolamento edilizio, per intervento edilizio su immobile posto in Livorno, via Borra''
Grazie
Concessione/compartecipazione Cisternino di citta' per attivita' inerenti i tavoli partecipativi cultura e giovani della manifestazione di interesse ''Cisternino per i giovani e il bene comune''
[color=red][b]GIUNTA COMUNALE[/b][/color] ai sensi dell'art.48 del TUEL, competenza residuale..
iniziativa in occasione delle celebrazioni del giorno della memoria e dell'educazione alla legalita' costituzionale e compartecipazione
[color=red][b]GIUNTA COMUNALE[/b][/color] come sopra
Richiesta di monetizzazione degli spazi parcheggio ai sensi dell'art. 19 comma 42 del vigente regolamento edilizio, per intervento edilizio su immobile posto in Livorno, via Borra''
[color=red][b]CONSIGLIO[/b][/color]
La tua richiesta era per il prof. ma avendo fatto anch'io lo stesso corso ho pensato di risponderti. Spero di esserti stato utile
sei stato utile e molto gentile,
grazie mille per la risposta :)