Se possibile vorrei avere dei suggerimenti su 2 prove che piano piano caricherò.
Buongiorno,
spero tu non la prenda come una critica ma come un consiglio..
Da ex studente, oggi dipendente di un ente locale, più volte in commissione di concorso, se al concorso presenti un lavoro scritto così la commissione non lo legge neanche o almeno lo legge perchè è obbligata a farlo, ma rischi che tutto quello che hai inserito non venga nemmeno preso in considerazione.
Prova a riscriverlo con calma, a stampatello ad esempio.. lo ricontrollerò volentieri.
Ciao Sono spesso a contatto con attività di audit.
Audit viene dal latino audire. Ascoltare. Per cui ti ascolterò.
Per rispondere e cercare anche un percorso di crescita, ragguagliami su queste domande?
1) Ma i miei lavori sono in stampatello, sono scansionati come immagine e salvati su fogli word. Non ho lo scanner integrato e questo è l'unico modo al momento per digitalizzare ciò che faccio a penna.
2) Un mio amico che lavora nell'ufficio appalti di una multi utility li ha valutati molto bene, anzi benissimo ovviamente troppo difficile per esser fatti in real time al concorso. Ma di certo la procedure son quelle... e a forza di scrivere e scrivere.
3) una parte della determina ho preso spunto da un altro compito che era stato caricato su questo blog. I commenti del professor Chiarelli sono stati buoni tranne che per aver sbagliato un parere. La scansione era giusta pagina per pagina. Io ho preso spunto e ho messi altri concetti che ritengo per me giusti.
Per cortesia dammi un parere di merito.
Sulle traccie assolutamente nulla da dire, sono impostate bene, hanno i vari richiami normativi, potresti aggiungere il richiamo ai CAM(plus), motivare in maniera più cospicua la scelta di quell'operatore(non necessaria, io l'avrei inserita) ad esempio perché offre anche l'installazione gratuita oltre alla vendita.
In merito alla grafia rimango sulla mia personale opnione, potrai non avere lo scanner e su questo non mi permetto di discutere(tra l'altro non lo posseggo neanch'io) ma tra le righe del tuo elaborato avevo notato un po' di premura nel redigere l'atto, creando alla mia lettura una difficile comprensione. Tutto qui