Salve, avrei bisogno di un consiglio per la redazione di questo atto che ho trovato sul gruppo fb, ma su cui ancora non ho ben capito come muovermi. Subito ho pensato di descrivere l'iter di richiesta e poi proseguire con una delibera della Giunta di variazione del bilancio. Poi ho pensato che forse prima di redigere l'atto della Giunta è necessario redigere anche una determina dirigenziale, perché quei 16mila vanno in economia perché non sono stati spesi dal dirigente per realizzare la spesa prevista. Insomma quei 16mila sembrano un po' fuorvianti.
Potete aiutarmi?
Ho provato a svolgerlo.
Allego la prova.
Ho provato a svolgerlo.
Allego la prova.
[/quote]
ASPETTI POSITIVI:
- struttura lineare
- ottima grafia
- buon contenuto
ASPETTI NEGATIVI:
La motivazione in fatto deve essere più corposa
Non esistono i pareri citati in fondo!
Grazie mille!
Per la motivazione cercherò di essere più corposa per le prossime volte. Per quanto riguarda i pareri, vorrei correggere così. Mi dica lei se sto procedendo bene o se sto sbagliando di nuovo.
Visto il parere di regolarità contabile e copertura finanziaria, ai sensi del D.Lgs 267/2000
FIRMA IL RESPONSABILE DI SERVIZIO
Visto il parere di regolarità tecnica e regolarità dell'azione amministrativa, ai sensi del D.Lgs 267/2000
Grazie mille!
Per la motivazione cercherò di essere più corposa per le prossime volte. Per quanto riguarda i pareri, vorrei correggere così. Mi dica lei se sto procedendo bene o se sto sbagliando di nuovo.
Visto il parere di regolarità contabile e copertura finanziaria, ai sensi del D.Lgs 267/2000
Visto il parere di regolarità tecnica e regolarità dell'azione amministrativa, ai sensi del D.Lgs 267/2000
[/quote]
Sì, invertirei l'ordine e scriverei ai sensi dell'art. 49 del D.Lgs 267/2000
e soprattutto vai a curiosare dei veri atti ... cercali in rete o su
https://formazione.omniavis.com/collections?q=bdl040
Perfetto! La ringrazio di nuovo!
riferimento id:57198