Data: 2020-12-27 22:26:40

Che fare? Consigli

Ciao, da un po' sto seguendo i video da abbonato yt, e studio dal lockdown.
Un po' per gioco mi ero iscritto al concorso B3 a Milano, e poi con l'incoraggiamento della mia compagna ho continuato a fare concorsi nella zona Torino entrando da idoneo non vincitore in due graduatorie per istruttore amministrativo C. Ora però con molte probabilità mi chiamerà Milano.
Il fatto è che vorrei entrare almeno da C, e non da B, e che vorrei stare in zona Torino e non a Milano.
Quindi sono in difficoltà...consigli, aiuto, suggerimenti?
(Chiedo scusa a Simone e a voi se sono offtopic rispetto a questo forum)

riferimento id:57038

Data: 2020-12-29 09:09:53

Re:Che fare? Consigli

Ciao, da un po' sto seguendo i video da abbonato yt, e studio dal lockdown.
Un po' per gioco mi ero iscritto al concorso B3 a Milano, e poi con l'incoraggiamento della mia compagna ho continuato a fare concorsi nella zona Torino entrando da idoneo non vincitore in due graduatorie per istruttore amministrativo C. Ora però con molte probabilità mi chiamerà Milano.
Il fatto è che vorrei entrare almeno da C, e non da B, e che vorrei stare in zona Torino e non a Milano.
Quindi sono in difficoltà...consigli, aiuto, suggerimenti?
(Chiedo scusa a Simone e a voi se sono offtopic rispetto a questo forum)
[/quote]

Tranquillo, come quesito va benissimo!!!!
SUGGERIMENTI:
- se puoi accetta il posto da B e chiedi poi mobilità (che potrebbero non darti) e continua a fare concorsi e inviare richieste per attingere a graduatoria su Torino ... ci vorrà del tempo ... ma arriverà anche quel momento!

Data: 2021-02-03 11:41:07

Grazie mille per la risposta
In effetti sei stato profetico: mi han chiamato a seguito di una convenzione per l'utilizzo della graduatoria. Ora ho un'altro quesito: verrò depennato dalla graduatoria o potrò ricevere proposte da altri comuni?

Data: 2021-02-03 14:50:09

Grazie mille per la risposta
In effetti sei stato profetico: mi han chiamato a seguito di una convenzione per l'utilizzo della graduatoria. Ora ho un'altro quesito: verrò depennato dalla graduatoria o potrò ricevere proposte da altri comuni?
[/quote]

Se è adesione successiva di ente NON vieni depennato dalla graduatoria originaria fino a quando non accetti incarico a tempo indeterminato

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it