Data: 2020-12-18 17:01:49

Utilizzo della graduatoria delle ente banditore

Salve,
Mi chiedevo: se io risulto idoneo in un concorso a tempo indeterminato full time, l'ente può assumermi a tempo indeterminato ma part time?
Mi pongo questa domanda perché l ente presso cui sono idoneo, ha perso il vincitore del concorso (che ha vinto altrove); ma la segretaria mi dice che, per il momento, assumono a tempo determinato perché devono garantire la conservazione del posto di lavoro al vincitore uscente durante il periodo di prova nell ente in cui va a lavorare (fin qua tutto ok) ma poi, alla mia domanda sulla possibilità di assumere a tempo indeterminato al termine di questi 6 mesi, mi dice che si vedrà perché il loro ente è risultato non virtuoso.

Quindi mi chiedo: mi potrebbero proporre l assunzione a tempo indeterminato Non full time, nonostante il concorso era per un full time?
E qualora ciò sia possibile il passaggio dal part time al full time in un secondo momento sarebbe possibile?

Grazie mille per il servizio che offrite (i vostri corsi e questo forum sono come l'oro per chi fa concorsi!!!)

riferimento id:56982

Data: 2020-12-21 09:15:18

Re:Utilizzo della graduatoria delle ente banditore

Se previsto nel bando si può fare!

riferimento id:56982
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it