Buongiorno,
in merito alla delibera in oggetto di RT che recepisce le Linne guida per il rinnovo delle concessioni ap - art. 181 co. 4 bis DL 34/2020, sto predisponendo la comunicazione di avvio del procedimento ed effettuando le verifiche dei requisiti di onorabilità (occorre anche l'antimafia), camerali e durc.
Occorre anche una verifica del pagamento della tosap?
Grazie mille.
Io lascerei separate le due cose. Da una parte le verifiche così come indicate dall'art. 181 e dalle linee guida citate e, dall'altra, l'applicazione dell'art. 127, comma 1, lett. e-bis della LR 62/2018 che si applica (quest'ultimo) in modo autonomo rispetto al resto, anche da un punto di vista temporale: una volta verificato il debito extra termine, scatta la procedura.
Art. 127, comma 1, lett. e-bis: [i][il comune dichiara la decadenza...] decorsi centottanta giorni dall'avvio delle procedure di riscossione coattiva delle somme dovute a titolo di canoni per l'occupazione del posteggio stesso[/i]
vedi qua: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=56779.0