Data: 2020-12-07 08:30:34

Variazione autorità competente

Buongiorno un'informazione..se possibile..organo accertatore trasmette dicembre 2017 verbale di accertamento in materia di etichettatura indicando quale autorità competente il comune..nel.frattempo a seguito del d.lgs. 231/2017 è mutata autorità competente nel dipartimento ispettorato centrale... repressione frodi .ecc..come devo comportarmi?..
Devo trasmettere verbale all'autorità competente oppure posso emettere ordinanza ingiunzione

riferimento id:56857

Data: 2020-12-09 15:23:59

Re:Variazione autorità competente

Buongiorno un'informazione..se possibile..organo accertatore trasmette dicembre 2017 verbale di accertamento in materia di etichettatura indicando quale autorità competente il comune..nel.frattempo a seguito del d.lgs. 231/2017 è mutata autorità competente nel dipartimento ispettorato centrale... repressione frodi .ecc..come devo comportarmi?..
Devo trasmettere verbale all'autorità competente oppure posso emettere ordinanza ingiunzione
[/quote]

La norma sopravvenuta non ha effetto retroattivo sulla competenza (salvo che sia previsto diversamente)
Non mi risultano norme transitorie: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2018/2/8/18G00023/sg

riferimento id:56857
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it