Gentile dott.Chiarelli,
mi permetto di scriverle per sottoporle questo quesito.
Ho indetto una conferenza di servizi in forma semplificata e asincrona e devo concluderla positivamente. Ho pensato di fare una determinazione di conclusione senza verbale, ma con tutti gli elementi che servono per poter poi concedere l'autorizzazione (le allego la bozza del contenuto). Mi chiedevo:
1) La Determina di conclusione rientra nella serie generale "Determine del Comune" o è un atto diverso?
2) Se è un atto diverso, non dovrebbe essere repertoriato e compreso nel registro delle autorizzazioni delle attività produttive?
3) Esiste un riferimento normativo preciso sulla tenuta del registro delle autorizzazioni, licenze, nulla osta .... attività produttive?
[color=red]Ho dovuto togliere allegato che era rimasto il nominativo[/color]
1) La Determina di conclusione rientra nella serie generale "Determine del Comune" o è un atto diverso?
[color=red]Spesso si usa la determina come contenitore per tutto ... va bene[/color]
2) Se è un atto diverso, non dovrebbe essere repertoriato e compreso nel registro delle autorizzazioni delle attività produttive?
[color=red]Repertorio autorizzazioni SUAP non è prescritto da norme ... è una prassi utile fino ad un certo punto[/color]
3) Esiste un riferimento normativo preciso sulla tenuta del registro delle autorizzazioni, licenze, nulla osta .... attività produttive?
[color=red]NO![/color]