Data: 2020-12-03 11:58:44

ACCORDO QUADRO ENTI LOCALI

Buongiorno,
da un'analisi effettuata presso l'ente per cui lavoro, abbiamo notato che alcune aree, producono quantità elevate di determine per affidamenti di lavori per piccoli importi(sotto i 40.000 euro)della stessa tipologia.
Volevamo redigere un accordo quadro o simile( [b]accetto consigli[/b]) per tipologia di intervento o tipologia di professionista(falegname, idraulico,etc..) in modo da evitare di produrre continuamente determine, con cui poi affidare il lavoro.

Potrebbe essere una soluzione? Consigli su eventuali altre modalità? Dove posso trovare accordi simili? Grazie

riferimento id:56825

Data: 2020-12-04 10:05:30

Re:ACCORDO QUADRO ENTI LOCALI

Buongiorno,
da un'analisi effettuata presso l'ente per cui lavoro, abbiamo notato che alcune aree, producono quantità elevate di determine per affidamenti di lavori per piccoli importi(sotto i 40.000 euro)della stessa tipologia.
Volevamo redigere un accordo quadro o simile( [b]accetto consigli[/b]) per tipologia di intervento o tipologia di professionista(falegname, idraulico,etc..) in modo da evitare di produrre continuamente determine, con cui poi affidare il lavoro.

Potrebbe essere una soluzione? Consigli su eventuali altre modalità? Dove posso trovare accordi simili? Grazie
[/quote]

Saggia decisione:
https://affidamenti.comune.fi.it/node/760
https://www.comune.rubiera.re.it/entra-in-comune/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/procedure-anno-2018/28-bando-di-gara-per-laffidamento-dellaccordo-quadro-lavori-di-manutenzione-di-pavimentazioni-stradali-anno-2019/

Data: 2020-12-04 16:38:58

Re:ACCORDO QUADRO ENTI LOCALI

Simone Chiarelli, mi ha fornito solide basi sia per preparare il concorso che per lavorare quotidianamente. La ringrazio.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it