Data: 2020-11-28 19:08:02

Acquisti informatici

Acquisti informatici per la transizione digitale… Non capisco se devo fare una negoziata senza bando come previsto dal cura Italia oppure se posso fare un affidamento diretto lett A Dl semplificazioni… Premetto che sarebbe mio interesse affidare alla ditta che ci segue  già il documentale. Gli atti di acquisto poi vanno inviati al Dipartimento funzione pubblica e  Trasformazione digitale? E se acquisto anche il pacchetto rilevazione presenze segue la stessa procedura? Grazie

riferimento id:56771

Data: 2020-12-02 14:59:27

Re:Acquisti informatici

Acquisti informatici per la transizione digitale… Non capisco se devo fare una negoziata senza bando come previsto dal cura Italia oppure se posso fare un affidamento diretto lett A Dl semplificazioni… Premetto che sarebbe mio interesse affidare alla ditta che ci segue  già il documentale. Gli atti di acquisto poi vanno inviati al Dipartimento funzione pubblica e  Trasformazione digitale? E se acquisto anche il pacchetto rilevazione presenze segue la stessa procedura? Grazie
[/quote]

1) devi verificare se vi sono convenzioni CONSIP
2) se vi sono prodotti MEPA
3) applica la rotazione

SOLO in caso eccezionale potrai affidare all'attuale affidatario (lock-in) salvo rispondere del non aver attivato le procedure per uscire dal lock-in.

Gli atti non vanno inviati.

riferimento id:56771
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it