Data: 2020-11-25 11:41:16

Proroga Vendite di Liquidazione

Un esercizio commerciale di vicinato di abbigliamento aveva presentato comunicazione di cessazione attività con chiusura al 31/12/2020 e, contestualmente, la comunicazione per effettuare le relative Vendite di Liquidazione fino alla suddetta data. Considerata la chiusura obbligatoria dovuta all'entrata della Regione Toscana nella Zona Rossa, la titolare dell'attività chiede se è possibile posticipare la chiusura comunicata e le vendite di liquidazione, per poter "recuperare" i giorni di chiusura forzata: è possibile?

riferimento id:56723

Data: 2020-11-25 17:01:23

Re:Proroga Vendite di Liquidazione

non esistono pressupposti normativi per rispondere ad una domanda del genere. Nemmeno esistono presupposti perché il comune possa autorizzare deroghe di durata.

Vista la situazione di estrema eccezionalità puoi anche procedere assecondando le richieste del privato. Puoi inviatre a presentare una dichiarazione in cui vine effettuato il conteggio dei giorni effettivi effettuati e di quelli rimanenti al cessare del regime di zona rossa. Tu ne prendi atto e rammenta di fare la stesa cosa in casi analoghi

riferimento id:56723
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it