Data: 2020-11-24 08:40:55

Accesso documentale

Buongiorno , in data 14 ottobre ho formulato istanza di accesso documentale a una società di servizi del comune dove lavoro. In data 7 novembre l'ente risponde che la richiesta è stata assegnata al settore di competenza che produrrà la documentazione richiesta nei termini previsti. A tutt'oggi non ho avuto risposta. Come devo procedere? Con un sollecito, diffida?

riferimento id:56705

Data: 2020-11-24 21:08:04

Re:Accesso documentale

io credo che Lei dovrebbe seguire l'iter previsto dalla norma in base alla quale ha avanzato richiesta di accesso. In sostanza, Lei ha esperito una richiesta di accesso ai sensi della L. 241\1990 oppure una richiesta di accesso civico?

Data: 2020-11-25 07:30:09

Re:Accesso documentale

Buongiorno, ho esperito una richiesta di accesso  ai sensi e per gli effetti degli artt 10 e 22 della legge 241/90. Essa è stata formulata il 14 ottobre , è trascorso n mese, desidererei sapere se devo inoltrare un sollecito o una diffida. In data 7 novembre mi è arrivata una pec dell'ente con la quale mi comunicava che l'istanza è stata assegnata al settore di competenza senza indicare il Responsabile del Procedimento e il titolare del potere sostitutivo. Grazie!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it