Data: 2020-11-15 17:47:32

Prova traccia sull'accesso

Buonasera Professore, buonasera a tutti
ho provato a svolgere la traccia che le allego ma ho dei dubbi: innanzi tutto quello di essere andata fuori tema, poi non ho messo tutto quello che era la parte relativa al diniego , su cosa è il differimento e come si svolge l'iter della richiesta perché ho pensato che la traccia mi chiedesse le differenze e non il resto, ho sbagliato? Terzo dubbio, la premessa è troppo lunga? Quarto, non dovevo descrivere i vari tipi di accesso ma solo le differenze?  Mi scusi ma sono le prime volte e sto cercando come si suol dire di "calibrare il tiro", di capire come fare lo schema del tema e cosa scrivere e cosa no.
Le auguro una buona serata, La saluto

riferimento id:56566

Data: 2020-11-16 11:35:52

Re:Prova traccia sull'accesso

Buonasera Professore, buonasera a tutti
ho provato a svolgere la traccia che le allego ma ho dei dubbi: innanzi tutto quello di essere andata fuori tema, poi non ho messo tutto quello che era la parte relativa al diniego , su cosa è il differimento e come si svolge l'iter della richiesta perché ho pensato che la traccia mi chiedesse le differenze e non il resto, ho sbagliato? Terzo dubbio, la premessa è troppo lunga? Quarto, non dovevo descrivere i vari tipi di accesso ma solo le differenze?  Mi scusi ma sono le prime volte e sto cercando come si suol dire di "calibrare il tiro", di capire come fare lo schema del tema e cosa scrivere e cosa no.
Le auguro una buona serata, La saluto
[/quote]

BENE, ottima sintesi ... sarei partito dall'art. 97 della Costituzione. Manca solo il cappello introduttivo

Data: 2020-11-16 14:17:53

Re:Prova traccia sull'accesso

Buon  pomeriggio,

grazie mille mi eserciterò per l'introduzione

Buona serata
Cristina Del Rio

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it