Data: 2020-10-29 11:35:16

AREA SOSTA NOTTURNA CAMION E CAMIONISTI

Un gestore di un ristorante con un amplissimo piazzale privato vicino all'autostrada, vorrebbe crea una sorta di AREA SOSTA CAMION e CAMIONISTI, nel senso che vorrebbe creare un servizio a pagamento per il permanere dei camionisti all'interno del proprio CAMION nella notte.
Mi pare che tale attività non possa configurarsi ne' attività di rimessaggio o autorimessa, ne' come attività ricettiva ( fra l'altro con problematiche relative alla destinazione d'uso).
Cosa ne pensate?
Mi pare piuttosto difficilmente inquadrabile, ma anche realizzabile.
Chiaramente l'idea è venuta a causa della sospensione dell'attività di ristorazione dopo le 18 a seguito del DPCM; immagino che in precedenza ci fossero comunque accordi coi camionisti in tal senso...

riferimento id:56312

Data: 2020-10-29 14:32:33

Re:AREA SOSTA NOTTURNA CAMION E CAMIONISTI

Un gestore di un ristorante con un amplissimo piazzale privato vicino all'autostrada, vorrebbe crea una sorta di AREA SOSTA CAMION e CAMIONISTI, nel senso che vorrebbe creare un servizio a pagamento per il permanere dei camionisti all'interno del proprio CAMION nella notte.
Mi pare che tale attività non possa configurarsi ne' attività di rimessaggio o autorimessa, ne' come attività ricettiva ( fra l'altro con problematiche relative alla destinazione d'uso).
Cosa ne pensate?
Mi pare piuttosto difficilmente inquadrabile, ma anche realizzabile.
Chiaramente l'idea è venuta a causa della sospensione dell'attività di ristorazione dopo le 18 a seguito del DPCM; immagino che in precedenza ci fossero comunque accordi coi camionisti in tal senso...
[/quote]

E' un campeggio a tutti gli effetti se offre servizio di pernottamento.
Se offre servizio di pagamento sosta (pago la stessa cifra sia che ci dorma che no) allora è RIMESSAGGIO

Dalla descrizione è un campeggio

Data: 2020-10-29 16:54:55

Re:AREA SOSTA NOTTURNA CAMION E CAMIONISTI

se si va verso l'area di sosta di cui all'art. 28 della LR 86/2016, allora occorrerebbe una destinazione d'uso ricettiva

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it