Data: 2020-10-19 19:32:17

prove concorso accesso agli atti

Ho partecipato a due concorsi e non mi hanno ammessa all'orale (20 prima prova, 23 seconda in un concorso) (25 prima 15 seconda a distanza di 5 giorni)
fatta richiesta di accesso agli atti mi è stato richieso di motivarla ai sensi L190/2012. Questa è la bozza della mia richiesta.
Mi farebbe piacere se poteste revisionarla.

Alla C.A del Responsabile del Servizio xxx
Con la presente richiedo di poter ottenere copia della prima e della seconda prova scritta inerenti il concorso indetto dalla Vostra amministrazione per xxxx, solo dei concorrenti che sono stati ammessi alla prova orale. Trattandosi di un concorso pubblico ritengo sia più inerente l’applicazione del Dlgs 33/2013 piuttosto che della L. 190/2012, da Voi richiesta, in quanto risultano essere documenti pubblici. Ad ogni modo il mio interesse diretto concreto e attuale si riassume nei seguenti punti:
- Ho partecipato al concorso e non sono stata ammessa alla prova orale
- Dopo reiterata richiesta sono giunta a conoscenza di aver conseguito il punteggio di xx nella prima prova e xx nella seconda
- Ho intenzione di partecipare ad altri concorsi e vorrei sapere quali sono gli errori commessi al fine di poter migliorare la mia preparazione

A questo fine richiedo copia dei due scritti di tutti gli ammessi alla prova orale e quindi giudicati sufficienti dall'Amministrazione

Cordiali saluti

riferimento id:56195

Data: 2020-10-20 11:15:00

Re:prove concorso accesso agli atti

TOGLIERE "-  Ho intenzione di partecipare ad altri concorsi e vorrei sapere quali sono gli errori commessi al fine di poter migliorare la mia preparazione" (motivo non vsalido).
Il resto ok

riferimento id:56195
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it