Data: 2020-10-13 16:57:13

Informazioni prova

Buonasera,
Scusate ancora il disturbo; oggi ho sostenuto la prova scritta per un concorso per istruttore amministrativo contabile cat. C; la prova consisteva in 3 quesiti a risposta aperta ed un atto in 3 ore. La traccia per l’atto era “il candidato rediga il provvedimento per un prelievo dal fondo di riserva”; io quindi sono partita redigendo il verbale completo di una delibera di Giunta, tralasciando che mi sono dimenticata di inserire vari riferimenti (vd. Statuto e Regolamento di contabilità) mi sono accorta poi che non so perché ho inserito anche la variazione di bilancio e la successiva comunicazione della delibera al consiglio per la ratifica entro 60 giorni per le variazioni d’urgenza del bilancio; è un errore grave!? Per conoscenza degli utenti i tre quesiti erano:
1. Le forme di reclutamento del personale negli enti locali e le tipologie di rapporti di lavoro.
2. La procedura da seguire quando si ravvisano motivi che ostano all’accoglimento della domanda.
3. Finalità del DUP . Rapporti tra DUP e bilancio e tra DUP e piano delle opere pubbliche.
Buona serata a tutti.

riferimento id:56112
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it