Data: 2020-10-01 13:34:18

Portale NdR

Salve. L'unica unità agente di P.G. della Polizia Municipale a cui non è stato attribuito neanche l'incarico di addetto al coordinamento e controllo. Può firmare l'atto allegato?

riferimento id:55970

Data: 2020-10-01 18:59:29

Re:Portale NdR

Si parla di responsabile dell’ufficio pertanto se lo è si altrimenti il suo superiore gerarchico

Data: 2020-10-01 19:05:52

Re:Portale NdR

Mi scusi ma chi è nel mio caso il mio superiore gerarchico, visto che sono l'unica unità dell'Ufficio, cioè l'unico vigile? Intendete il responsabile del Settore che è un amministrativo, cioè non appartenente ai ruoli della Polizia M.le? Puoi egli assumere incarichi di P.G.?
P.S. Tra l'altro l'ho interessato della problematica e non mi ha neanche riposto; Ho scritto inoltre all'A.G. ed ancora nessun riscontro.
Sta di fatto che ad oggi non posso più inviare informative. (Se non passano dal portale non accettano neanche il deposito del cartaceo). Quindi cosa mi consiglia: barro su responsabile dell'Ufficio e scrivo unica unità - agente di P.G., non responsabile del servizio? Visto che l'Ente si disinteressa degli obblighi che ha in tema di organizzazione degli Uffici? Già!?! Ma cosa posso aspettarmi di un Ente che ha scelleratamente smantellato la Polizia Municipale?
Grazie per la risposta.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it