Data: 2020-09-24 14:06:03

Revoca o annullamento d' ufficio?

Salve a tutti, ho un dubbio in merito alla risoluzione della seguente traccia: "Tizio ha ricevuto un contributo come forma di sostegno allo stato di povertà in cui afferma di trovarsi. Da verifiche a campione emerge che la dichiarazione sul reddito assunta a presupposto della concessione del contributo è risultata falsa, come da condanna per falso ideologico passata in giudicato. Il candidato individui e rediga il provvedimento da assumere al caso di specie." 
Chiedo se siamo nel campo della revoca o dell' annullamento d' ufficio. Grazie

riferimento id:55900

Data: 2020-09-24 14:25:08

Re:Revoca o annullamento d' ufficio?

Credo proprio che sia l'annullamento d'ufficio come quando c'è la trasmissione di una SCIA non conformabile per carenza di requisiti, ma meglio attendere la risposta dei docenti, scusami ma in quale bando di concorso hai trovato questa traccia? Nei Servizi Sociali? Non è un atto usuale per Istruttore Amministrativo

Data: 2020-09-25 12:33:44

Un concorso per istruttore amministrativo, il problema è che trovo tante determine di revoca di contributo su internet, da qui sorge il mio dubbio ???

Data: 2020-09-27 14:52:38

Salve a tutti, ho un dubbio in merito alla risoluzione della seguente traccia: "Tizio ha ricevuto un contributo come forma di sostegno allo stato di povertà in cui afferma di trovarsi. Da verifiche a campione emerge che la dichiarazione sul reddito assunta a presupposto della concessione del contributo è risultata falsa, come da condanna per falso ideologico passata in giudicato. Il candidato individui e rediga il provvedimento da assumere al caso di specie." 
Chiedo se siamo nel campo della revoca o dell' annullamento d' ufficio. Grazie
[/quote]

ANNULLAMENTO D'UFFICIO per carenza ab origine di un requisito citando 21 nonies 241 e dpr 445

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it