Data: 2020-09-21 06:30:19

Piano del fabbisogno del personale

Buongiorno, i piani triennali del fabbisogno del personale di un ente strumentale regionale 2019/2020, 2020/2022, con i medesimi contenuti, prevedono l’assunzione di figure tecniche e amministrative tramite mobilità o concorso ed una progressione verticale (riforma Madia) dalla categoria B alla categoria C.
L’efficacia dei suddetti piani è subordinata alla loro relativa approvazione da parte della giunta regionale, considerato che per ragioni politiche i piani sono “bloccati “ è possibile chiedere un’autorizzazione alle strutture regionali competenti a  procedere per la sola procedura della progressione verticale  in considerazione sia di una non variazione dell’organico e  che la futura figura C andrà a coprire un posto vacante  a seguito pensionamento di un dipendente?

riferimento id:55842

Data: 2020-09-22 13:27:29

Re:Piano del fabbisogno del personale

Assolutamente si

Data: 2020-09-22 20:26:57

Certo che si! La cosa rientra nei normali rapporti tra la struttura dirigenziale dell'ente strumentale e quella della Regione preposta al controllo. 

Data: 2020-09-23 06:30:51

Buongiorno e Grazie dei vs contributi! Dal momento che sono interessato a questa progressione e vorrei formulare istanza al mio Direttore per la relativa attivazione come posso argomentare in maniera giuridica/logica questa approvazione parziale del fabbisogno anche considerato che è sempre la giunta regionale che approva i suddetti piani?

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it