Data: 2020-09-18 20:58:45

Pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

Salve.
A quale sanzioni di natura commerciale ed ai sensi della legge 287/91 e del D.L.vo 59/2010, é soggetto un pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande che senza alcuna autorizzazione, destina:
1) a sala ristorazione: gazebo coperto di notevole di notevoli dimensioni in strutture metalliche, chiuso perimetralmente, (realizzato in
    difformità a pdc);
2) a chiosco caffè-bar: manufatto abusivo con doghe in legno, adiacente ed accorpato alla sala dianzi citata, in modo da costituire
    anche un unico organismo funzionale.

Grazie per le risposte.

riferimento id:55823

Data: 2020-09-20 16:10:15

Re:Pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

Salve.
A quale sanzioni di natura commerciale ed ai sensi della legge 287/91 e del D.L.vo 59/2010, é soggetto un pubblico esercizio di somministrazione alimenti e bevande che senza alcuna autorizzazione, destina:
1) a sala ristorazione: gazebo coperto di notevole di notevoli dimensioni in strutture metalliche, chiuso perimetralmente, (realizzato in
    difformità a pdc);
2) a chiosco caffè-bar: manufatto abusivo con doghe in legno, adiacente ed accorpato alla sala dianzi citata, in modo da costituire
    anche un unico organismo funzionale.

Grazie per le risposte.
[/quote]

Ampliamento della superficie di somministrazione senza titolo (Legge regionale in materia)
+
Dlgs 193/2007 per variazione essenziale ai fini sanitari

Data: 2020-09-23 14:53:40

Re:Pubblico esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

Ho contestato i seguenti articoli:
1) 64, commi 1 e 9, del D.L.vo 59/2010;
2) 10, commi 1 e 3 della legge 287/1991.
Sono corretti?
Non mi pare che all'epoca dei fatti 2016 la mia regione avesse emanato una legge aggiornata alla normativa suindicata.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it