Data: 2020-09-11 18:37:23

Richiesta di aiuto per la redazione determina per sostituzione timbratrice

il testo della prova è il seguente"l'ente ha la necessità di sostituire le timbratrici per la rilevazione delle presenze del personale. Il candidato predisponga la relativa determinazione"
Mi trovo un po' in difficoltà, non mi indicano nemmeno l'importo, immagino poi che non sia un semplice acquisto, perché la timbratrice andrà montata e sicuramente smantellata quella vecchia.
Io mi rivolgerei al Mepa ma non saprei qualificare la tipologia del bene, se può rientrare nelle apparecchiature elettroniche o no e se per le stesse ci sono delle convenzioni Consip obbligatorie.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie mille
Daniela

riferimento id:55736

Data: 2020-09-12 05:24:28

Re:Richiesta di aiuto per la redazione determina per sostituzione timbratrice

il testo della prova è il seguente"l'ente ha la necessità di sostituire le timbratrici per la rilevazione delle presenze del personale. Il candidato predisponga la relativa determinazione"
Mi trovo un po' in difficoltà, non mi indicano nemmeno l'importo, immagino poi che non sia un semplice acquisto, perché la timbratrice andrà montata e sicuramente smantellata quella vecchia.
Io mi rivolgerei al Mepa ma non saprei qualificare la tipologia del bene, se può rientrare nelle apparecchiature elettroniche o no e se per le stesse ci sono delle convenzioni Consip obbligatorie.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie mille
Daniela
[/quote]

Il quesito è intelligente proprio perchè genera questi dubbi.
RAGIONEVOLMENTE si tratta di strumentazione elettronica ma non informatica di un costo di poche centinaia di euro, massimo 1000/2000

Dai atto della mancanza di convenzioni, RDO MEPA e via
http://www.comunesanmichele.it/flex/Extensions/AmmTraspModule/pages/atServeAttachment.php/L/IT/A/QVZDUFBlckFUOmF2Y3AuMzU1MjoxNTQ5MDA4NTc5LjY3NjE%3D

riferimento id:55736
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it