Buongiorno,
Io assieme ad altri associati gestiamo da anni una ASD che si occupa di insegnamento e promozione della danza, affiliata ad un EPS riconosciuta dal CONI. Volevamo aprire un'altra sede in un comune limitrofo e ci stavamo domandando quali fossero, ad oggi, i requisiti che il locale dovrà avere per essere in regola (es: se sono necessari bagni per disabili, docce ed altro..). Inoltre volevo sapere se fosse necessario andare al SUAP per fare la comunicazione di inizio attività.
Grazie in anticipo.
Buongiorno,
Io assieme ad altri associati gestiamo da anni una ASD che si occupa di insegnamento e promozione della danza, affiliata ad un EPS riconosciuta dal CONI. Volevamo aprire un'altra sede in un comune limitrofo e ci stavamo domandando quali fossero, ad oggi, i requisiti che il locale dovrà avere per essere in regola (es: se sono necessari bagni per disabili, docce ed altro..). Inoltre volevo sapere se fosse necessario andare al SUAP per fare la comunicazione di inizio attività.
Grazie in anticipo.
[/quote]
Niente pratica SUAP ... requisiti edilizi ordinari
Niente pratica SUAP ... requisiti edilizi ordinari
[/quote]
Grazie per la risposta, solo guardando il regolamento edilizio vigente del comune limitrofo, non riesco a trovare nulla riguardo i requisiti edilizi ordinari per una ASD relativa all'insegnamento della danza (ma anche palestra).
Non troverà mai i requisiti per ASD nell'insegnamento della danza ... mi sono spiegato m ale.
Deve guardare i requisiti edilizi ORDINARI dell'immobile. NON servono requisiti speciali.
E' sufficiente che sia agibile e a destinazione direzionale (o anche artigianale o commerciale se ritenuto compatibile)
Si avvalga di un tecnico ...