Buonasera Dott. Chiarelli, Le chiedo gentilmente se può correggermi le risposte da me sviluppate e scritte a mano, spero riesca a capire la mia calligrafia e dirmi se ho risposto correttamente alla domande, le ho prese dal mio primo concorso al quale ho partecipato.
Grazie per la sua disponibilità.
Elisa
Buonasera Dott. Chiarelli, Le chiedo gentilmente se può correggermi le risposte da me sviluppate e scritte a mano, spero riesca a capire la mia calligrafia e dirmi se ho risposto correttamente alla domande, le ho prese dal mio primo concorso al quale ho partecipato.
Grazie per la sua disponibilità.
Elisa
[/quote]
PARTECIPAZIONE: ottimo inizio anche se poi non hai fatto uno sviluppo completo. mancano alcuni istituti come la conferenza di servizi, i ricorsi, la fase istruttoria con i pareri degli enti. Si poteva scrivere molto su questa domanda generale. Buono- ma poco oltre
PROGRAMMAZIONE: hai parlato della sola programmazione finanziaria. C'era il tema del programma assunzioni, incarichi, performance, programma formazione ecc.... Anche qui sufficiente .... stai procedendo bene ti manca una visione più ampia e di insieme che devi pian piano sviluppare