Data: 2020-09-09 19:25:20

Correzione risposte a delle tracce

Buonasera Dott. Chiarelli,  Le chiedo gentilmente se può correggermi le risposte da me sviluppate e scritte a mano, spero riesca a  capire la mia calligrafia e dirmi se ho risposto correttamente alla domande, le  ho prese dal mio primo concorso al quale ho partecipato.
Grazie per la sua disponibilità.
Elisa

riferimento id:55711

Data: 2020-09-13 09:54:12

Re:Correzione risposte a delle tracce

Buonasera Dott. Chiarelli,  Le chiedo gentilmente se può correggermi le risposte da me sviluppate e scritte a mano, spero riesca a  capire la mia calligrafia e dirmi se ho risposto correttamente alla domande, le  ho prese dal mio primo concorso al quale ho partecipato.
Grazie per la sua disponibilità.
Elisa
[/quote]

PARTECIPAZIONE: ottimo inizio anche se poi non hai fatto uno sviluppo completo. mancano alcuni istituti come la conferenza di servizi, i ricorsi, la fase istruttoria con i pareri degli enti. Si poteva scrivere molto su questa domanda generale. Buono- ma poco oltre

PROGRAMMAZIONE: hai parlato della sola programmazione finanziaria. C'era il tema del programma assunzioni, incarichi, performance, programma formazione ecc.... Anche qui sufficiente .... stai procedendo bene ti manca una visione più ampia e di insieme che devi pian piano sviluppare

riferimento id:55711
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it