Data: 2020-09-02 08:18:24

Ampliamento offerta del gioco

Buongiorno una ditta che gestisce una sala slot chiede di ampliare l'attività con scommesse sportive, vorrei sapere se secondo voi è giusto considerare questo ampliamento come nuova attività, quindi procedere alle verifiche del caso; e se ci sono sentenze che possono confermare questa tesi. Grazie.

riferimento id:55634

Data: 2020-09-04 13:47:53

Re:Ampliamento offerta del gioco

Buongiorno, una ditta che gestisce una sala slot chiede di ampliare l'attività con scommesse sportive, vorrei sapere se secondo voi è giusto considerare questo ampliamento come nuova attività, quindi procedere alle verifiche del caso; e se ci sono sentenze che possono confermare questa tesi. Grazie.
Dato che è una fattispecie sottoposta ad apposita autorizzazione questorile ex art. 88 TULPS, possiamo anche ipotizzare che si tratti di quid a sé stante che necessita delle verifiche sulle distanze anche se va ad insediarsi in un luogo che già ospita attività di gioco: ramo d’0azienda ex novo che quindi entra nel campo applicativo.
La questura dovrebbe chiedere parere al comune o condizionare l’efficacia del provvedimento alle verifiche comunali.
Non ho trovato sentenza specifiche su questo aspetto

riferimento id:55634
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it