Buongiorno a tutti! Mi è stata presentata una scia per il subingresso in attività ricettiva e fino a qui nulla di male. Leggo l'atto per la cessione del ramo d'azienda in cui viene indicato la cessione dell'attività alberghiera ma anche quella di somministrazione (la struttura aveva due autorizzazioni distinte una per quella alberghiera ed una per la somministrazione). Controllo la scia mod. B ma fa riferimento solo all'attività alberghiera, però mi viene allegata la scheda 2 con indicazione dei requisiti professionali per la somministrazione. A questo punto chiedo un parere: secondo voi oltre a richiedere delucidazioni al dichiarante nel caso in cui volesse fare il subingresso ad entrambe le attività devo respingere la pratica e chiedere di ripresentarla ex novo? o posso far ripresentare solo la scia mod. b integrandola con l'attività di somminsitrazione?
riferimento id:5554La scia vale senza dubbio per l'attività ricettiva.
Nella comunicazione all'utente fai presente che vale solo per l'attività ricettiva e chiedi di presentare una nuova scia mod. B per la somministrazione qualora intenda subentare anche in questa.
Grazie mi hai semplificato la vita. Avevo già teorizzato un complotto plutocattomarziano ...
riferimento id:5554è una malattia comune dei servizi demografici?
riferimento id:5554