Chiedo conferma/aiuto. Quale bisogna citare?
1) determinazioni: PARERE?(direi visto) di regolarità tecnico - amministrativa 147 -bis, visto di regolarità contabile 153 e 183 (sempreTUEL)
2) deliberazioni: parere regolarità tecnico amministrativa 147-bis, parere di regolarità contabile????- ho letto anche deliberazioni dove tagliano la testa al toro con art 49 : tecnica, economica e finanziaria
Grazie per l'attenzione
tiziana
DETERMINAZIONE: visto di regolarità tecnica
DELIBERA: parere di regolarità tecnica + parere di regolarità contabile
Forse non mi sono espressa adeguatamente
chiedo per cortesia che mi espliciti gli articoli da citare in quanto, per le determine di impegno di spesa, seguendo il corso avanzato, e leggendo molteplici determine, ho stilato una lista e sinceramente sono confusa: 153, 183, 191... Li cito tutti?
Forse non mi sono espressa adeguatamente
chiedo per cortesia che mi espliciti gli articoli da citare in quanto, per le determine di impegno di spesa, seguendo il corso avanzato, e leggendo molteplici determine, ho stilato una lista e sinceramente sono confusa: 153, 183, 191... Li cito tutti?
[/quote]
Premesso che non è indispensabile individuare puntualmente la disposizione e che la formula può rimanere senza riferimenti, ti indico quelli che secondo me sono pertinenti ed eventualmente da citare
PARERE: Art. 49, 147 bis, 153
VISTO: Art. 147 bis, 153, 183 comma 7,
E luce fù! GRAZIE!