Buonasera professore . Allego la determina a contrarre . Attendo consigli e pareri , grazie 😊
riferimento id:55490Il file è in formato non precisato, riallegalo in jpg o pdf o dicci estensione
riferimento id:55490L ho trasformato in pdf! Attendo riscontro . Grazie 😀
riferimento id:55490Ho provato a svolgere anche questa traccia “affidamento servizio pulizia a ditta esterna per intervento somma urgenza da allagamento ,2000€.
Attendo riscontro su entrambe le determine in vista dello scritto . Grazie professore !
L ho trasformato in pdf! Attendo riscontro . Grazie 😀
[/quote]
Va bene, però scrivi MEGLIO!!!!
Piccole annotazioni
"art 107-183" manca il punto dopo art e quando si citano gli articoli con il - significa dal 107 al 183, qui volevi dire solo 107 e 183 e si scrive pertanto
"artt. 107-183" con due tt
l’art 4 C.2 (scrivi comma per esteso)
Mancano molti apostrofi
Se usi acronimi come CAM la prima volta devi mettere fra parentesi la descrizione
Sotto ai 40000€ non è necessario richiedere garanzia definitiva (in realtà con il dl semplificazioni per tutti sotto i 150)
Ho provato a svolgere anche questa traccia “affidamento servizio pulizia a ditta esterna per intervento somma urgenza da allagamento ,2000€.
Attendo riscontro su entrambe le determine in vista dello scritto . Grazie professore !
[/quote]
Soliti rilievi formali.
TUPI metti per esteso, meglio se scrivi dlgs 165/2001
Scrivi i capitoli di bilancio anche solo con xxxxxxx/xx enon genericamente visto che è comunque un impegno di spesa
Comunque OK, buon lavoro
Grazie professore ! Terrò conto dei consigli dati e vedrò di metterli in pratica nelle prossime determine. 👍😊
riferimento id:55490