Data: 2020-08-17 09:47:36

Revoca di preposto

Buongiorno, dovrei revocare il preposto presso un negozio di frutta e verdura dove  non posso inoltre continuare a lavorare li per il fatto che non riesce a pagarmi, ma nessuno è capace  di dirmi come devo fare per revocare questa licenza, il pec mi hanno detto che non basta mi indirizzano a vari modi tutti infondati e nel sito del comune non indica proprio niente, una settimana fa circa ho provato a mandare anche un email al comune ma niente nessuna risposta, ho chiamato non spiegano, non lo so come devo fare
Grazie

riferimento id:55424

Data: 2020-08-18 08:47:11

Re:Revoca di preposto

Buongiorno, dovrei revocare il preposto presso un negozio di frutta e verdura dove  non posso inoltre continuare a lavorare li per il fatto che non riesce a pagarmi, ma nessuno è capace  di dirmi come devo fare per revocare questa licenza, il pec mi hanno detto che non basta mi indirizzano a vari modi tutti infondati e nel sito del comune non indica proprio niente, una settimana fa circa ho provato a mandare anche un email al comune ma niente nessuna risposta, ho chiamato non spiegano, non lo so come devo fare
Grazie
[/quote]

Se sei tu il preposto manda una PEC al Comune dove scrivi "Rinuncio alla nomina a preposto" ... questo non significa che l'attività verrà chiusa. Il titolare potrà nominare altro preposto

Data: 2020-08-19 21:07:48

Ok grazie, ma se lui non ne ha un altro con i requisiti a disposizione?
Non pensavo di essere vincolata

Data: 2020-08-20 12:23:26

Ok grazie, ma se lui non ne ha un altro con i requisiti a disposizione?
Non pensavo di essere vincolata
[/quote]

Lo trova da qualche parte. Può essere anche un esterno qualsiasi, anche non dipendente!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it