Buongiorno.
Abbiamo ricevuto una scia di variazione dell'attività agrituristica con l'inserimento di attività sociali, ai sensi dell'art. 10 bis del Reg. 46/2004 della LR 30/03, da realizzarsi in mezza giornata senza pranzo; questa variazione è dovuta ad un progetto al PSR a cui hanno aderito per il quale hanno costituito un associazione temporanea tra l'azienda agricola in questione, un'altra azienda agricola e una APS a cui hanno dato mandato verso la Regione Toscana; a tal fine vi chiediamo:
-basta la scia di variazione agriturismo visto che si parla di rispetto della legge sul sistema integrato interventi e servizi per la tutela dei diritti di cittadinanza sociale? credo di sì ho letto altri post da voi pubblicati a riguardo, ma volevo conferma;
- visto che si parla di attività sociali, il nostro servizio sociale ne deve essere messo a conoscenza?
-sono previsti soggetti esperti esterni quindi vada per l'associazione con altra azienda e con un'azienda di promozione sociale i quali possono ricoprire il ruolo di un adulto con mansioni di animazione custodia e formazione ?
-anche al di fuori dell'azienda agrituristica?
Grazie
Buona giornata
Guarda qua: http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=52379.0
credo che ci siano tutte le risposte. Può essere impiegato personale esterno all'azienda con i requisiti previsti dalle norme di riferimento