Data: 2020-08-06 09:15:08

Approvazione Graduatoria Concorso

Buongiorno,
ho effettuato la prova orale in un concorso per 11 posti e ho preso un ottimo voto agli orali. Comparandolo con gli scritti risulto essere tra i primi. Ora c'è da attendere tutte le verifiche del caso, preferenze ecc..
Volevo chiedervi, quanto tempo è necessario per l'approvazione della graduatoria finale di merito? Siccome la lista degli idonei è lunga (120 candidati idonei), mi chiedevo quali fossero le tempistiche considerando il mese di agosto e che risulto vincitore/idoneo in altri concorsi.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi fornirete.

riferimento id:55315

Data: 2020-08-07 08:10:03

Re:Approvazione Graduatoria Concorso

Buongiorno,
ho effettuato la prova orale in un concorso per 11 posti e ho preso un ottimo voto agli orali. Comparandolo con gli scritti risulto essere tra i primi. Ora c'è da attendere tutte le verifiche del caso, preferenze ecc..
Volevo chiedervi, quanto tempo è necessario per l'approvazione della graduatoria finale di merito? Siccome la lista degli idonei è lunga (120 candidati idonei), mi chiedevo quali fossero le tempistiche considerando il mese di agosto e che risulto vincitore/idoneo in altri concorsi.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi fornirete.
[/quote]

Tutto dipende da:
- ferie personale
- vincoli finanziari (potrebbero assumerti solo da ottobre, novembre, dicembre o inizio anno per questioni di vincoli finanziari)
- altri fattori

IMPOSSIBILE dirlo in astratto

riferimento id:55315
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it