Data: 2020-07-22 15:13:10

Esercitazione alla SECONDA PROVA SCRITTA (cat. C amministrativo) - parte 2

[color=red][b]Esercitazione alla SECONDA PROVA SCRITTA (cat. C amministrativo) - parte 2[/b][/color]

[color=blue][i]Clicca su RISPONDI e prova a sviluppare la traccia .... oppure commenta la traccia sviluppata da altri[/i][/color]

[b][size=24pt][b]Il candidato dopo avere delineato gli strumenti di partecipazione al procedimento amministrativo predisponga una comunicazione di motivi ostativi all’accoglimento di un’istanza relativa ad un procedimento ad iniziativa di parte a scelta.[/b][/size][/b]

riferimento id:55121

Data: 2020-07-26 14:10:01

Re:Esercitazione alla SECONDA PROVA SCRITTA (cat. C amministrativo) - parte 2

Gentile dott. Chiarelli, ho provato a sviluppare la traccia di questa esercitazione e vorrei sottoporla alla sua attenzione. La ringrazio in anticipo per le correzioni ed eventuali dritte.
Buona domenica.

Data: 2020-07-28 11:28:48

Gentile dott. Chiarelli, ho provato a sviluppare la traccia di questa esercitazione e vorrei sottoporla alla sua attenzione. La ringrazio in anticipo per le correzioni ed eventuali dritte.
Buona domenica.
[/quote]

Le cose che vanno bene:
- introduzione
- capacità di sintesi
- ottimo jolly dl 76/2020

Le cose da migliorare:
- hai descritto in ordine di articolo gli istituti (invece che di importanza o altra classificazione)
- quando citi una norma non serve mettere il titolo come nel caso D.L. n. 76 del 16 luglio 2020 recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”. E' sufficiente DL 76/2020
- piccoli "errori grammaticali" o perfezionismi
All’istante viene data un’ultima “chance” di giocarsi le sue carte (PROPRIE)
"indicando chiaramente quali sono i motivi che impediscono alla P.A. di accogliere la domanda." (SIANO)
- e la conferenza di servizi?

Data: 2020-07-28 17:17:48

Buonasera dott. Chiarelli,
grazie per il riscontro e per i commenti. Ammetto di non aver proprio pensato alla conferenza di servizi, chiedo scusa.
Saluti.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it