Salve Professore, buongiorno a tutti, mi sono inventata una traccia e volevo sapere da Lei se ciò che ho scritto è sufficiente per un'eventuale traccia scritta e per un 'eventuale domanda orale.
Avrei da chiederle dei suggerimenti, ho ripetuto il libro almeno 3 volte ma non mi sento sicura soprattutto se dovessi affrontare uno scritto, volevo sapere se è meglio a questo punto ripetere ma dopo fare una prova cosi come ho fatto, o continuare a ripetere capitolo per capitolo?
Premetto che avevo studiato l'argomento trattato il giorno prima; studiare un argomento, fare un topic subito o il giorno dopo è un pò barare? :D Oppure si può fare?
Mi scusi non mi butti fuori ;D ;D ;D Le auguro, e la auguro a tutti, una buona giornata
Cristina Del Rio
Mancano riferimenti normativi e un linguaggio ancora non buono. Si può migliorare soprattutto nella esposizione.
L'argomento non è facile ... ma siamo ancora poco sopra la sufficienza.
Buongiorno grazie per il suo commento, mi eserciterò per i riferimenti normativi, mi potrebbe dare i dei consigli su come migliarare il linguaggio, è troppo elementare?
Grazie per il suo supporto, Le auguro buona giornata
Buongiorno grazie per il suo commento, mi eserciterò per i riferimenti normativi, mi potrebbe dare i dei consigli su come migliarare il linguaggio, è troppo elementare?
Grazie per il suo supporto, Le auguro buona giornata
[/quote]
Ciao,
il linguaggio giuridico è come una lingua straniera.
Ci si deve esercitare a LEGGERE e SENTIRE e scrivere/parlare. Ci vuole tempo ... molto tempo.
Non ti preoccupare troppo di questo aspetto ... lo migliorerai.
La ringrazio per l'incoraggiamento, ora comincio il suo corso degli appalti, che ho visto è ricco di nozioni che mi mancano, e continuerò a fare qualche traccia che posterò qui, per poter migliorare, un saluto
riferimento id:55028