Data: 2020-07-12 08:46:14

Determinazione dirigenziale (seconda prova scritta)

Buongiorno Dott. Chiarelli,
posso chiederLe (se e quando Le sarà possibile) un giudizio su questa determinazione dirigenziale riguardante l'acquisto di mascherine da destinare al personale dipendente da parte di un comune?
La ringrazio e Le auguro buona domenica

riferimento id:55024

Data: 2020-07-12 10:47:08

Re:Determinazione dirigenziale (seconda prova scritta)

Molto bene con una sola piccola eccezione.
L'ODA la si attiva prima della determina a contrarre (così da "bloccare l'offerta") mentre tu la descrivi come evento futuro.
Fatta l'ODA (senza completarla) si fa la determina (dando atto dell'ODA), si attende l'esecutività con il visto poi si torna sul MEPA e si completa la procedura con la stipula elettronica del contratto.

VISTO e non parere di regolarità contabile

Comunque BENISSIMO, ottima traccia

Data: 2020-07-12 11:02:52

Io ho una domanda. Ai punti 6 e 7 del dispositivo parli di "pareri di regolarità". Essendo una determinazione, non è più corretto scrivere "visto di regolarità"? Grazie.

Data: 2020-07-13 04:54:07

Grazie Prof!

Molto bene con una sola piccola eccezione.
L'ODA la si attiva prima della determina a contrarre (così da "bloccare l'offerta") mentre tu la descrivi come evento futuro.
Fatta l'ODA (senza completarla) si fa la determina (dando atto dell'ODA), si attende l'esecutività con il visto poi si torna sul MEPA e si completa la procedura con la stipula elettronica del contratto.

VISTO e non parere di regolarità contabile

Comunque BENISSIMO, ottima traccia
[/quote]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it