Data: 2020-07-10 06:46:17

Traccia seconda prova scritta

Buongiorno,
posto la traccia di una seconda prova scritta uscita pochi giorni fa in un concorso. Ho pensato di fare una determina dirigenziale ma ho difficoltà nello svolgerla, potreste suggerirmi? Grazie

""L'amministrazione comunale ha stanziato in bilancio le risorse da destinate ad agevolazioni per le attività produttive del centro storico. Il candidato inquadrato il tema all'interno dell'ordinamento giuridico, rediga l'atto necessario per la  raccolta della domanda"

riferimento id:55002

Data: 2020-07-11 08:11:50

Re:Traccia seconda prova scritta

l'atto necessario per la raccolta della domanda non è il bando? Quindi ci sarà la determina dirigenziale per erogazione contributo e bando per presentazione domande. In rete non ho trovato molto, allego qualcosa....

Data: 2020-07-11 12:54:48

io ho sviluppato la traccia in questo modo.

Data: 2020-07-11 20:06:43

Io leggo solo la prima pagina fino al punto 3, è possibile che non è stato caricato il file in modo completo o forse sbaglio io? grazie

Data: 2020-07-12 06:27:03

riposto lo svolgimento della traccia in formato Pdf. Attendo correzioni e qualsiasi tipo di indicazione al riguardo!

Data: 2020-07-13 14:12:15

Io avrei predisposto una deliberazione di Consiglio nella quale avrei:
- richiamato le linee programmatiche di mandato 2018/2023 che prevedono la valorizzazione del territorio e,tra l'altro, la ripresa economica delle attività/piccole imprese del centro storico (richiamo che deve sottolineare e giustificare la scelta dell'amministrazione);
- preso atto dello stanziamento in bilancio di risorse da destinare all'agevolazione proprio delle attività produttive del centro storico e al sostegno del relativo rilancio economico;
- fatto presente che, per l'assegnazione delle agevolazioni di cui sopra, è necessario adottare apposito regolamento che ne stabilisca criteri, requisiti, budget singolo contributo, modalità di richiesta, ecc.
Con il medesimo atto avrei dunque approvato il regolamento e precisato che con successivo atto, il dirigente del competente Settore avrebbe individuato i soggetti beneficiari e assunto i relativi impegni di spesa.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it