Ho provato a rispondere al quesito di affidamento di servizio di sanificazione.
allegato la prova.
prof. Chiarelli, vista la sua esperienza nella valutazione delle prove nei concorsi, quale punteggio in 30esimi assegnerebbe a questa prova?
come potremmo imparare a valutare da soli le nostre prove?
grazie mille,
allegato la prova.
[/quote]
BUONO/OTTIMO elaborato.
Dalla traccia non emerge che si sia necessariamente sotto i 40 mila euro (mentre nell'esposizione lo dai per scontato).
Dalla terza pagina si descrive in modo corretto, ma un può fuori tema, le varie procedure e condizioni mentre la traccia è PRATICA e non teorica.
Inoltre l'affidamento è con negoziata CON BANDO e non senza bando.
Atto ottimo.
Siamo su una valutazione da 26/27.
allegato la prova.
[/quote]
BUONO/OTTIMO elaborato.
Dalla traccia non emerge che si sia necessariamente sotto i 40 mila euro (mentre nell'esposizione lo dai per scontato).
Dalla terza pagina si descrive in modo corretto, ma un può fuori tema, le varie procedure e condizioni mentre la traccia è PRATICA e non teorica.
Atto ottimo.
[/quote]
grazie per il suo giudizio e indicazioni.
infatti nella traccia non viene indicato l'importo, quindi avevo pensato di predisporre una determina contrarre supponendo fosse per un contratto di importo minore di € 40.000. farò più attenzione, quindi nella prima parte della prova.
ma visto che non viene indicato il valore non è possibile inventarselo?
quindi dovevo predisporre una determina per negoziata con bando?
io ho pensato di fare l'esempio di affidamento diretto tramite Me.Pa, non è possibile per un servizio?
allegato la prova.
[/quote]
BUONO/OTTIMO elaborato.
Atto ottimo.
[/quote]
grazie per il suo giudizio e indicazioni.
infatti nella traccia non viene indicato l'importo, quindi avevo pensato di predisporre una determina contrarre supponendo fosse per un contratto di importo minore di € 40.000. farò più attenzione, quindi nella prima parte della prova.
ma visto che non viene indicato il valore non è possibile inventarselo?
quindi dovevo predisporre una determina per negoziata con bando?
io ho pensato di fare l'esempio di affidamento diretto tramite Me.Pa, non è possibile per un servizio?
[/quote]
SECONDO AVRESTI DOVUTO IPOTIZZARE I 3 SCENARI.
- SOTTO I 40K
- FRA 40K E LA SOGLIA
- SOPRA SOGLIA
E FARNE UNA A SCELTA