Il modello F-17 "COMMERCIO AL DETTAGLIO MEDIANTE APPARECCHI AUTOMATICI", nel frontespizio risulta scritto quanto segue: La presente comunicazione deve essere presentata al Suap come modello a sé stante (senza necessità di ulteriori moduli) in occasione di ogni variazione (nuova installazione, trasferimento, sostituzione o rimozione di apparecchi) da parte di ditte già in esercizio nell'ambito dello stesso Comune. N.B. in caso di prima installazione da parte di una nuova ditta nell'ambito del Comune deve essere presentata la DUAAP completa degli allegati ordinari.
Qualcuno mi può spiegare che cosa intende? In quali casi è sufficiente il modello F17? o meglio, quando è necessaria la DUAAP con tutti gli allegati se il modello F17 è sufficiente anche in caso di nuova installazione?
Inoltre, al punto 2 del modello F17 quale dovrebbe essere il titolo abilitativo principale da indicare al punto 2.2?
Ringrazio anticipatamente
La prima volta che la ditta X installa un apparecchio automatico nel comune Y, presenta una DUAAP completa (che costituisce il titolo abilitativo principale da riportare sul quadro 2.2 del modello F17 le volte successive).
Per tutti i successivi passaggi nel comune Y la stessa ditta X presenta solo il modello F17.