Data: 2020-06-15 04:18:19

Rapporto d’ufficio

Buongiorno!
Mi sembra di capire che si parla di rapporto d'ufficio (in aggiunta al rapporto di servizio) solo per responsabili d’ufficio, PO, dirigenti destinati poi a manifestare la volontà dell’ente verso l’esterno (organi tecnici). Non per tutti gli altri dipendenti, che avranno solo un rapporto di servizio.
È così?
Grazie mille e buona giornata!

riferimento id:54717

Data: 2020-06-16 07:22:41

Re:Rapporto d’ufficio

Buongiorno!
Mi sembra di capire che si parla di rapporto d'ufficio (in aggiunta al rapporto di servizio) solo per responsabili d’ufficio, PO, dirigenti destinati poi a manifestare la volontà dell’ente verso l’esterno (organi tecnici). Non per tutti gli altri dipendenti, che avranno solo un rapporto di servizio.
È così?
[/quote]

CONFERMO

Data: 2020-06-16 07:25:55

Buongiorno!
È così?
[/quote]

CONFERMO
[/quote]
Buongiorno prof, in un corso lei spiegava che il rapporto d'ufficio si instaura all'atto dell'assegnazione presso quell'ufficio, mentre quello dei Dirigenti lo definisce rapporto di immedesimazione organica. Quale debbo seguire? Grazie

Data: 2020-06-16 08:44:00

Rapporto d'ufficio può dar vita ad un rapporto di immedesimazione organica (così è per i dirigenti).
Non lo è per altre figure (es. responsabile di ufficio non dirigenziale).

Data: 2020-06-16 09:23:03

Rapporto d'ufficio può dar vita ad un rapporto di immedesimazione organica (così è per i dirigenti).
Non lo è per altre figure (es. responsabile di ufficio non dirigenziale).
[/quote]
Ok grazie

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it