Data: 2020-06-13 07:00:16

ATTIVITA' DI FORMAZIONE - REGIONE TOSCANA

Buongiorno,
nell'allegato 5 dell'Ordinanza 60 è scritto:
- nel caso di soggetti minori (età 14-17)...
Significa che le attività di formazione come indicate nell'allegato citato e come specificato nell'Ordinanza 63 (attività corsisitica quale musica, danza, lingue...) si intendono rivolte agli adulti e ai soggetti con età sopra i 14 anni?
Quindi non sono comprese le attività rivolte ai bambini?
Grazie

riferimento id:54703

Data: 2020-06-14 10:12:38

Re:ATTIVITA' DI FORMAZIONE - REGIONE TOSCANA

Buongiorno,
nell'allegato 5 dell'Ordinanza 60 è scritto:
- nel caso di soggetti minori (età 14-17)...
Significa che le attività di formazione come indicate nell'allegato citato e come specificato nell'Ordinanza 63 (attività corsisitica quale musica, danza, lingue...) si intendono rivolte agli adulti e ai soggetti con età sopra i 14 anni?
Quindi non sono comprese le attività rivolte ai bambini?
Grazie
[/quote]

Un conto sono i campi/centri estivi (rivolti a minori), altra cosa le attività formative, intrattenimento ecc... per maggiorenni.
Quelle per minori sono soggette alla specifica disciplina nazionale e regionale.

Data: 2020-06-15 08:52:46

Non mi riferivo ai centri estivi, ma ad attività tipo corsi di lingua, di ballo, di canto rivolti a minori (< 14 anni) per le quali mi sembra non ci sia disciplina nazionale/regionale.
Grazie

Data: 2020-06-16 09:25:50

Non mi riferivo ai centri estivi, ma ad attività tipo corsi di lingua, di ballo, di canto rivolti a minori (< 14 anni) per le quali mi sembra non ci sia disciplina nazionale/regionale.
Grazie
[/quote]

E' attività FORMATIVA

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it