Convegno - 14 giugno 2012 - semplificazione, liberalizzazione ed innovazione
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=5467.0
Ciao Simo qui in ufficio mi si chiede se organizzi qualcosa di simile un pò piu' vicino. Facci sapere
Sabrina Simona Sonia Antonio Massimo :) :) :)
Ciao Simo qui in ufficio mi si chiede se organizzi qualcosa di simile un pò piu' vicino. Facci sapere
Sabrina Simona Sonia Antonio Massimo :) :) :)
[/quote]
Ciao,
e io che vi organizzo sulla riva del [color=red]mare[/color] in un hotel di [color=red]lusso [/color]un evento [color=red]gratuito [/color]...... e mi sento dire se non vengo a vingone o a ponte a greve?????
Ingrati/e
:o :o :o :o ::) ::) ::) ::)
Comunque nell'immediato NON ho in previsione l'organizzazione di un evento analogo in zona di Firenze quindi vi consiglio di prendere una bella pandina del Comune e di venire a San Vincenzo (circa 1 ora e 15 minuti di macchina).
Ecco il tragitto: https://maps.google.com/maps?saddr=scandicci&daddr=hotel+riva+degli+etruschi&hl=it&sll=43.76558,11.279344&sspn=0.013869,0.033023&geocode=FQ6gmwIdqLuqACmhRMo1wlAqEzGhkYDmmR1KAw%3BFf8rkQIdWc2gACHrD8V_s6pLqw&t=h&mra=ls&z=10
SPERO di vedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplificazioni, liberalizzazioni e nuove tecnologie - 14 giugno 2012 - SEMINARIO
Agli imprenditori, ai professionisti, alle associazioni di categoria
e a tutti gli interessati del settore delle attività produttive
Seminario
Pubblica Amministrazione, imprese e professionisti fra semplificazioni, liberalizzazioni e nuove tecnologie
Iscrizione gratuita
Giovedì, 14 giugno 2012
ore 10,00 - 17,30
c/o Hotel Riva degli Etruschi
Via della Principessa, 120 - San Vincenzo (LI)
PROGRAMMA
Sessione antimeridiana
Ore 9,30 Registrazione partecipanti
Ore 9,50 Saluti dell'Assessore alle attività produttive del Comune di San Vincenzo
Ore 10,00 Le recenti novità in materia di semplificazione dei procedimenti per le imprese
(Scia, autocertificazioni, PEC e servizi online)
Ore 11,15 Coffee break
Ore 11,35 Esperienze di semplificazione amministrativa dei Comuni Toscani
(liberalizzazioni nel commercio, somministrazione, e orari)
Ore 12,00 L'uso corretto della PEC e degli altri strumenti telematici per la presentazione
delle istanze alla P.A.
Ore 12,45 Le attività produttive stagionali fra liberalizzazioni, semplificazioni e vincoli
normativi
Ore 13,15 Conclusione lavori e pausa pranzo
Sessione pomeridiana
Ore 14,45 La disciplina del commercio, della somministrazione e delle attività del turismo
- le novità 2010-2012
Ore 15,45 Semplificazioni e novità normative in edilizia, governo del territorio e tutela
dell'ambiente
Ore 16,15 Quesiti a risposta diretta da parte di professionisti, associazioni ed imprese
Ore 17,00 Le imminenti novità normative in materia di semplificazione e di ulteriore
liberalizzazione (in particolare le modifiche al decreto Bolkestein 59/2010)
Ore 17,30 Conclusione lavori e rilascio attestati di partecipazione
Coordinamento e relazioni a cura del Dott. Simone Chiarelli
Partecipazione gratuita con obbligo di registrazione SU http://www.omniavis.it/index.php?option=com_eventbooking&task=view_event&event_id=46&Itemid=1893
SCARICA LA SCHEDA COMPLETA