Data: 2020-06-09 20:20:47

Ordinanza R.T. 61/2020 - Agriturismi autorizzati.

Buona sera,
Così come disposto dalla Regione Toscana nell'ordinanza n. 61 del 30/05/2020, i Soggetti proponenti attività ludico-ricreative - Centri estivi - sottopongano all’amministrazione comunale territorialmente competente, attraverso la piattaforma SUAP, il progetto relativo tramite inserimento del modulo di comunicazione di inizio attività di cui all’allegato 1 della stessa ordinanza.
Volevo sapere se tale procedura è obbligatoria anche per le strutture agrituristica già autorizzata per attività didattiche e fattoria didattica.
Grazie.
Luciano.

riferimento id:54655

Data: 2020-06-10 16:29:51

Re:Ordinanza R.T. 61/2020 - Agriturismi autorizzati.

Buona sera,
Così come disposto dalla Regione Toscana nell'ordinanza n. 61 del 30/05/2020, i Soggetti proponenti attività ludico-ricreative - Centri estivi - sottopongano all’amministrazione comunale territorialmente competente, attraverso la piattaforma SUAP, il progetto relativo tramite inserimento del modulo di comunicazione di inizio attività di cui all’allegato 1 della stessa ordinanza.
Volevo sapere se tale procedura è obbligatoria anche per le strutture agrituristica già autorizzata per attività didattiche e fattoria didattica.
Grazie.
Luciano.
[/quote]

A mio avviso no

Data: 2020-06-10 17:39:03

Re:Ordinanza R.T. 61/2020 - Agriturismi autorizzati.

Anche io la penso come simone nel senso che la fattoria didattica fa quello di mestiere e quindi basta che metta in atto le procedure anticovid potendo già svolgere l'attività equiparabile a quella agrituristica.
Tuttavia, dato che nella rubrica della relativa modulistica (vedi allegato al DPCM 17/05 e vedi ordinanza citata) è riportata l'indicazione "fattoria didattica" allora l'interpretazione ufficiale andrà sicuramente in senso opposto.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it