Data: 2020-06-07 12:35:58

DAL BILANCIO DI PREVISIONE AL RENDICONTO

Dopo settimane in cui stavo cercando in ogni modo di capire questo argomento, sono arrivata a formulare questo riassunto che parte dal bilancio di previsione e arriva al rendiconto. Mi aspetto delle "critiche" anche perché ancora adesso è un tema che non mi va proprio a genio  ::) :-\

riferimento id:54621

Data: 2020-06-07 16:03:52

Re:DAL BILANCIO DI PREVISIONE AL RENDICONTO

Dopo settimane in cui stavo cercando in ogni modo di capire questo argomento, sono arrivata a formulare questo riassunto che parte dal bilancio di previsione e arriva al rendiconto. Mi aspetto delle "critiche" anche perché ancora adesso è un tema che non mi va proprio a genio  ::) :-\
[/quote]
Ciao, innanzitutto grazie. Un altra precisazione che potevi scrivere riguarda le entrate e le spese per più anni, nel senso che il totale non può essere imputato tutto all'anno corrente ma per ciascun anno e diventa esigibile quando la prestazione o l'entrata diventa esigibile.
Esempio: fornitura per tre anni totale 150 euro, dovrai trascrivere ed impegnare 50 euro per ogni anno, uguale per l'entrata prevista per più anni.  Almeno così ho capito

Data: 2020-06-07 18:27:07

Re:DAL BILANCIO DI PREVISIONE AL RENDICONTO

Si hai ragione... aiuto l'argomento è talmente vasto che sintetizzarlo è impossibile  ??? comunque grazie per l'osservazione  :)

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it