Buongiorno Simone,
ho provato a rispondere ad una traccia reale per un concorso di amministrativo-contabile e nello specifico il tema riguarda in bilancio, cortesemente potresti leggerla e correggerla? Grazie.
La materia non è semplice e non so se ho centrato la risposta......
Grazie e buona giornata.
Imma
Suggerimenti:
- migliora l'articolazione del discorso. Passi dalla descrizione del documento ai tempi, alle procedure per tornare più volte sugli argomenti
- meglio SCHEMATIZZARE e affrontare:
1) descrizione del bilancio
2) riferimenti normativi generali e degli enti locali
3) procedura di approvazione
4) contenuti
Comunque sei sulla buona strada .... prosegui!!!
Grazie mille Simone!
Ho fatto il grande errore di studiare direttamente dalle norme e il risultato è che ho le idee confuse, questo perchè ancora non ti conoscevo!
Consiglio a tutti quelli che leggeranno il post di non fare il mio stesso errore!!
Buono studio :)
Grazie mille Simone!
Ho fatto il grande errore di studiare direttamente dalle norme e il risultato è che ho le idee confuse, questo perchè ancora non ti conoscevo!
Consiglio a tutti quelli che leggeranno il post di non fare il mio stesso errore!!
Buono studio :)
[/quote]
Ciao, non ti preoccupare. Si percepisce dalla descrizione che hai una impostazione simile a quella normativa (non sempre coerente nella CONSECUTIO).
Adesso devi lavorare sulla strutturazione ... non è complicato ma vai con libro e corso