Data: 2020-06-07 09:45:44

Risposta ad una traccia reale relativa al Bilancio.

Buongiorno Simone,
ho provato a rispondere ad una traccia reale per un concorso di amministrativo-contabile e nello specifico il tema riguarda in bilancio, cortesemente potresti leggerla e correggerla? Grazie.
La materia non è semplice e non so se ho centrato la risposta......
Grazie e buona giornata.
Imma

riferimento id:54619

Data: 2020-06-10 04:17:42

Re:Risposta ad una traccia reale relativa al Bilancio.

Suggerimenti:

- migliora l'articolazione del discorso. Passi dalla descrizione del documento ai tempi, alle procedure per tornare più volte sugli argomenti
- meglio SCHEMATIZZARE e affrontare:
1) descrizione del bilancio
2) riferimenti normativi generali e degli enti locali
3) procedura di approvazione
4) contenuti

Comunque sei sulla buona strada .... prosegui!!!

Data: 2020-06-10 05:46:03

Grazie mille Simone!
Ho fatto il grande errore di studiare direttamente dalle norme e il risultato è che ho le idee confuse, questo perchè ancora non ti conoscevo!
Consiglio a tutti quelli che leggeranno il post di non fare il mio stesso errore!!
Buono studio  :)

Data: 2020-06-10 16:31:39

Grazie mille Simone!
Ho fatto il grande errore di studiare direttamente dalle norme e il risultato è che ho le idee confuse, questo perchè ancora non ti conoscevo!
Consiglio a tutti quelli che leggeranno il post di non fare il mio stesso errore!!
Buono studio  :)
[/quote]

Ciao, non ti preoccupare. Si percepisce dalla descrizione che hai una impostazione simile a quella normativa (non sempre coerente nella CONSECUTIO).
Adesso devi lavorare sulla strutturazione ... non è complicato ma vai con libro e corso

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it