Buon pomeriggio a tutti il forum, mi presento sono Matteo un ragazzo di 31 anni, che vorrebbe sfruttare questo momento per lanciarsi nel suo sogno.
Avrei dei quesiti da chiedervi, dato la mia ricerca non ha prodotto risultati.
1- in un terreno agricolo di mio possesso, con allacci elettrici e idrici, è possibile far stazionare il mio furgone street food e somministrare principalmente panini d asporto da consumare magari facendo un giro nel mio piccolo orto e osservando i miei animali.
2- in questo terreno, posso anche noleggiare biciclette elettriche?
3- secondo voi qual è la migliore forma di apertura ?
Vi ringrazio per le sicure risposte, matteo
1- in un terreno agricolo di mio possesso, con allacci elettrici e idrici, è possibile far stazionare il mio furgone street food e somministrare principalmente panini d asporto da consumare magari facendo un giro nel mio piccolo orto e osservando i miei animali.
[color=red]Non è possibile se non sei un IMPRENDITORE AGRICOLO IN VIA PRINCIPALE.
Altrimenti si tratta di somministrazione o commercio in sede fissa vietata
Puoi invece organizzare il giro dell'orto liberamente.
Potresti in alternativa posizionarti su area pubblica con il mezzo (con scia per itinerante) purchè in zona non vietata e spostandoti regolarmente oppure, MEGLIO ANCORA, chiedendo l'istituzione di un posteggio fuori mercato in zona e partecipando al bando.
Quindi possibile ma con alcune limitazioni
[/color]
2- in questo terreno, posso anche noleggiare biciclette elettriche?
[color=red]Questo sì. SCIA per noleggio senza conducente[/color]
3- secondo voi qual è la migliore forma di apertura ?
[color=red]Vedi sopra, avvaliti di un professionista per eventuali valutazioni (es. geometra)[/color]