Data: 2020-05-29 11:02:28

Regolamento Esercizio Impianto di trasporto a fune

Salve, il concessionario di un impianto di trasporto a fune presente sul nostro territorio ci ha trasmesso copia del regolamento di esercizio aggiornato al modello approvato con decreto MIT del 29/05/2019. Ha trasmesso la documentazione al SUAP, indicando che ai sensi della vigente normativa, il SUAP deve trasmetterlo all'USTIF. Al di là della trasmissione, vorrei conoscere quale è la normativa di riferimento e se ci sono adempimenti ulteriori da parte del Comune e del SUAP in relazione a tali regolamenti.
Grazie.

riferimento id:54519

Data: 2020-05-30 11:28:31

Re:Regolamento Esercizio Impianto di trasporto a fune

Salve, il concessionario di un impianto di trasporto a fune presente sul nostro territorio ci ha trasmesso copia del regolamento di esercizio aggiornato al modello approvato con decreto MIT del 29/05/2019. Ha trasmesso la documentazione al SUAP, indicando che ai sensi della vigente normativa, il SUAP deve trasmetterlo all'USTIF. Al di là della trasmissione, vorrei conoscere quale è la normativa di riferimento e se ci sono adempimenti ulteriori da parte del Comune e del SUAP in relazione a tali regolamenti.
Grazie.
[/quote]

Il SUAP fa solo da tramite. Non ha competenze ulteriori e specifiche

Data: 2020-06-03 06:50:09

Grazie per la risposta.
Ci sono degli adempimenti a carico del Comune invece? O la competenza sul regolamento è solo dell'USTIF? Non trovo normativa a riguardo.
Grazie di nuovo.

Data: 2020-06-03 11:59:30

Mi relazionerei con l'USTIF di zona
http://trasparenza.mit.gov.it/archivio13_strutture_-1_14146.html

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it