Data: 2020-05-27 17:24:21

FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI DEGLI ENTI LOCALI.

[b]Art. 106 del Decreto Rilancio: FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI DEGLI ENTI LOCALI.                                                                       
[/b]Per l'anno 2020 ai Comuni verranno attribuiti 3 Miliardi di euro.                                                                                               
Il Fondo è ripartito entro il 10 luglio 2020, con D.M. Interno di concerto con il MEF, sulla base della perdita di gettito e dei fabbisogni per le funzioni fondamentali valutati dal tavolo tecnico di monitoraggio al quale partecipa l’ANCI.
Un acconto del 30% sarà erogato entro 10 giorni dalla pubblicazione del decreto e in proporzione alle entrate proprie incassate nel 2019, per garantire agli enti locali una prima liquidità necessaria per i servizi essenziali.                                                                       
Di seguito la stima dell'acconto del 30% per ciascun Comune.

riferimento id:54497

Data: 2020-05-27 20:58:00

Re:FONDO PER L'ESERCIZIO DELLE FUNZIONI FONDAMENTALI DEGLI ENTI LOCALI.

Buona sera Dr. Chiarelli,
Ho scaricato l'allegato in pdf ma ho visto che sono riportati soltanto i Comuni il cui nome inizia per A. È incompleto o sto sbagliando qualcosa?

Data: 2020-05-28 17:08:17

Buona sera Dr. Chiarelli,
Ho scaricato l'allegato in pdf ma ho visto che sono riportati soltanto i Comuni il cui nome inizia per A. È incompleto o sto sbagliando qualcosa?
[/quote]

Forse non lo visualizzi da tablet o telefono, il file è completo

Data: 2020-05-28 17:32:47

Grazie. Infatti da pc sono riuscita a visualizzarlo tranquillamente.

Chiedo venia.

Buona serata.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it